Vacanze in Kayak da mare all'Isola d'Elba e Arcipelago Toscano

Vacanze sport in kayak da mare con pacchetti di viaggio settimanali e tour weekend vacanza in canoa.

L’Elba con i suoi 147 km di costa frastagliata, con grotte e stupende calette, circondata da un mare cristallino e ricco di vita, è il luogo ideale per avvicinarsi in maniera attiva al kayak da mare.
Pagaiando intorno all’isola d’Elba raggiungeremo luoghi esclusivi sfruttando la maneggevolezza e il basso pescaggio del kayak da mare (tipo di canoa chiusa, veloce e stabile, concepita per l’utilizzo in mare) e nel silenzio della navigazione, ci potremo avvicinare a gabbiani, cormorani e marangoni.

I nostri Kayak sono progettati esclusivamente per l’uso marino dotati di gavoni stagni per poter portare a bordo attrezzatura fotografica, abbigliamento, tende e sacchi a pelo in caso di escursioni lunghe.

Escursioni in kayak da mare all’Isola d’Elba di mezza giornata e di intera giornata, escursioni in kayak all’Isola di Pianosa e nelle altre isole dell’Arcipelago Toscano ma anche una vacanza sportiva all’aria aperta per un escursionismo itinerante in kayak di una settimana volto ad assaporare il contatto con il mare e la natura circostante e vivere il lato più selvaggio dell’Elba che solo con un tour in kayak è possibile godere. Lontani dal caos e dal traffico anche nei mesi più affollati pagaiando tra calette irraggiungibili e spiagge meno conosciute.
Tutte le escursioni sono guidate da esperte guide ambientali kayak e comprendono l’uso del kayak e della relativa attrezzatura.

Tutte le escursioni in Kayak