Kayak in Corsica

Una settimana per scoprire in maniera approfondita la costa del "dito" della Corsica uno dei tratti più belli e ricchi di storia dell’intero mediterraneo.

Lo svolgimento e la durata delle tappe è chiaramente condizionata dalle condizioni meteo marine, le tappe del programma sono quindi indicative. Nel caso non fosse possibile effettuare le uscite in kayak si effettueranno escursioni di trekking. Per escursionisti. Cosa forniamo: La barca a vela, i kayak da mare e la relativa attrezzatura, le tende, le sacche stagne- tot 35 litri. Cosa Portare: sacco a pelo, abbigliamento da trekking (programma alternativo in caso di mare mosso), attrezzatura da snorkeling (consigliata), una torcia, una muta leggera in neoprene, scarpe da ginnastica o sandali robusti, cappello o bandana, occhiali da sole e crema protettiva.

Programma

Sabato

1° giorno – arrivo all’Elba ed imbarco a bordo e pernottamento.

Domenica

2° giorno – partenza dall’Elba in barca a vela arrivo in serata a Sant Florence

Lunedì

1° tappa S. Florence – Nonza

Martedì

2° tappa Nonza – Centuri

Mercoledì

3° tappa Centuri – Macinaggio

Giovedì

4° tappa Macinaggio Erbalunga

Venerdì

5° tappa – partenza dalla Corsica in barca a vela e rientro all’Elba

Sabato

sbarco e partenza

Calendario 2018

date su richiesta (min. 6 persone)

Tariffa

€ 890 a persona
Il pacchetto comprende: 7 giornate in barca a vela con escursioni guidate in Kayak o Trekking come da programma, 7 pernottamenti in barca, Kayak e attrezzatura, traghetto passeggero A/R da e per l’Elba, tutti i trasferimenti all’interno dell’isola d’Elba (fino a 8 persone), assicurazione, assistenza tecnica durante le escursioni.
Il pacchetto non comprende: il viaggio dal luogo di partenza da e per Piombino o altro punto d’imbarco del traghetto, eventuale passaggio auto a/r sui traghetti per Corsica, tutti i pasti, extra e tutto quanto non specificato alla voce “Il pacchetto comprende”.
I gruppi sono costituiti da un massimo di 8 persone.