Home arrow Kayak da mare arrow Giro della Corsica in kayak
Giro del Capo Corso Stampa E-mail

 Corsica: "Giro di Capo Corso in kayak"

 vela01.jpg

Una settimana per scoprire in maniera approfondita la costa del "dito" della Corsica uno dei tratti più belli e ricchi di storia dell’intero mediterraneo.

 Calendario 2016:
 date su richiesta (min. 6 persone)
 Tariffa:  € 890 a persona

Il pacchetto comprende: 7 giornate in barca a vela con escursioni guidate in Kayak o Trekking come da programma, 7 pernottamenti in barca, Kayak e attrezzatura, traghetto passeggero A/R da e per l’Elba, tutti i trasferimenti all'interno dell'isola d’Elba (fino a 8 persone), assicurazione, assistenza tecnica durante le escursioni.
Il pacchetto non comprende: il viaggio dal luogo di partenza da e per Piombino o altro punto d'imbarco del traghetto, eventuale passaggio auto a/r sui traghetti per Corsica, tutti i pasti, extra e tutto quanto non specificato alla voce “Il pacchetto comprende”.

 I gruppi sono costituiti da un massimo di 8 persone.

 

 Programma giro di Capo Corso in kayak:

 Sabato  arrivo all’Elba ed imbarco a bordo e pernottamento.
 Domenica  partenza dall’Elba in barca a vela arrivo in serata a Sant Florence
 Lunedì  1° tappa S. Florence - Nonza
 Martedì  2° tappa Nonza - Centuri
 Mercoledì  3° tappa Centuri - Macinaggio
 Giovedì  4° tappa Macinaggio Erbalunga
 Venerdì  partenza dalla Corsica in barca a vela e rientro all’Elba
 Sabato  sbarco e partenza
Lo svolgimento e la durata delle tappe è chiaramente condizionata dalle condizioni meteo marine , le tappe del programma sono quindi indicative. Nel caso non fosse possibile effettuare le uscite in kayak si effettueranno escursioni di trekking. Per  escursionisti. Cosa forniamo: La barca a vela, i kayak da mare e la relativa attrezzatura, le tende, le sacche stagne- tot 35 litri. Cosa Portare: sacco a pelo, abbigliamento da trekking (programma alternativo in caso di mare mosso), attrezzatura da snorkeling (consigliata), una torcia, una muta leggera in neoprene, scarpe da ginnastica o sandali robusti, cappello o bandana, occhiali da sole  e crema protettiva.
 Per informazioni: +39 3297367100 - info@ilviottolo.com
 
Il Viottolo S.r.l. Escursioni Elba - P.Iva 01588800498 - Mob. +39.329.7367100
I pacchetti che comprendono servizi guide ambientali Elba, soggiorni alberghieri e trasferimenti secondo quanto previsto dalle normative vigenti,
sono curati da Welcom Elba e da S.T.E. Tour Operator (Elba Reservation)
Server Multimedia © 2008

Warning: fopen(/usr/home/ilviottolo/domains/ilviottolo.com/public_html/components/com_sef/cache/shCacheContent.php) [function.fopen]: failed to open stream: Permission denied in /usr/home/ilviottolo/domains/ilviottolo.com/public_html/components/com_sef/shCache.php on line 106